Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Eric Kandel all'Università La Sapienza

Eric Kandel inaugura l'anno accademico 2016/2017 della Scuola Superiore di Studi Avanzati dell'Università La Sapienza di Roma. Venerdì 16 dicembre, ore 17,30 Aula Amaldi, Dipartimento di Fisica.

"Reductionism in art and brain science: bridging the two cultures" è il titolo della Lectio magistralis che Eric Kandel terrà venerdì 16 dicembre in occasione dell'inaugurazione dell'anno accademico 2016-2017 della Scuola superiore di studi avanzati della Sapienza. Kandel, che insegna presso il Department of Neuroscience della Columbia University, è stato insignito del premio Nobel per la medicina nel 2000 per gli studi effettuati sulle basi fisiologiche della conservazione della memoria nei neuroni. La cerimonia sarà aperta dai saluti del rettore Eugenio Gaudio e del direttore della Ssas Irene Bozzoni. Per partecipare è necessario registrarsi all'indirizzo ssas@uniroma1.it.

Dal nostro catalogo potete leggere L'età dell'inconscio, Arte, mente e cervello dalla grande Vienna ai nostri giorni.

L'età dell'inconscio

Arte, mente e cervello dalla grande Vienna ai nostri giorni

di Eric R. Kandel

editore: Raffaello Cortina Editore

pagine: 622

NUOVA EDIZIONE ECONOMICA IN BROSSURA - Il premio Nobel Eric Kandel usa le sue straordinarie doti di divulgatore per portarci nella Vienna del Novecento, dove le figure più eminenti della scienza e dell’arte diedero l’avvio a una rivoluzione che avrebbe cambiato per sempre il modo di considerare la mente umana.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.