Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Psicoanalisi

sconto
15%
Psicoanalisi
titolo Psicoanalisi
sottotitolo Teoria, clinica, ricerca
curatori , ,
argomenti Psicoterapia e Psicoanalisi > Psicoanalisi, Storia della psicoanalisi
collana Fuori collana
editore Raffaello Cortina Editore
formato Libro
pagine 986
ISBN 9788860300300
 
90,00 76,50
 
risparmi: € 13,50
Disponibile in 2-3 gg. lavorativi
Condividi

Edizione italiana a cura di Franco Del Corno e Vittorio Lingiardi

Al tempo stesso guida clinica e testo di riferimento, questo è il trattato di psicoanalisi più esaustivo e aggiornato. Un’équipe di autori di rango, che hanno operato sotto la prestigiosa sigla dell’American Psychiatric Publishing, mette a fuoco non solo la teoria e la tecnica psicoanalitiche ma anche la prospettiva evolutiva, la ricerca e i molti modi in cui la psicoanalisi si confronta con campi di indagine contigui.
Il volume prende inoltre in considerazione le caratteristiche che contraddistinguono la psicoanalisi nelle diverse parti del mondo e si rivolge a un’ampia gamma di professionisti, non solo agli psicoanalisti ma anche a psichiatri, psicoterapeuti, accademici, studiosi di altre discipline, e infine agli studenti.

I curatori

Ethel S. Person è docente di Psichiatria clinica presso il College of Physicians and Surgeons della Columbia University di New York.

Arnold M. Cooper è analista didatta e supervisore presso il Columbia University Center for Psychoanalytic Training and Research di New York.

Glen O. Gabbard dirige la Baylor Psychiatry Clinic al Baylor Collge of Medicine di Houston, Texas. Nelle nostre edizioni ha pubblicato, tra gli altri, ‘’Psichiatria psicodinamica’’ (2002) e ‘’Introduzione alla psicoterapia psicodinamica’’(2005).

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.