Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Psicologia delle organizzazioni

sconto
15%
Psicologia delle organizzazioni
titolo Psicologia delle organizzazioni
curatori , ,
argomenti Psicologia > Psicologia del lavoro, dell’organizzazione e dei gruppi
collana Manuale di psicologia del lavoro e delle organizzazioni
editore Raffaello Cortina Editore
formato Libro
pagine 500
pubblicazione 01/2009
ISBN 9788860302557
 
32,00 27,20
 
risparmi: € 4,80
Disponibile in 2-3 gg. lavorativi
Condividi

Dopo Psicologia del lavoro, Psicologia delle organizzazioni, secondo volume della serie, analizza gli aspetti “collettivi” dell’esperienza professionale, dando risalto ai problemi connessi all’interazione tra le persone (comunicazione, decisione, leadership, cooperazione, conflitto).
Raccogliendo i contributi di alcuni tra i più autorevoli studiosi italiani, e senza trascurare la prospettiva economica, sociologica, antropologica, il volume si focalizza sul punto di vista psicologico per esaminare la complessità delle relazioni che caratterizzano il lavoro organizzato.


I curatori

Piergiorgio Argentero insegna Psicologia del lavoro e delle organizzazioni all’Università di Pavia. Per le nostre edizioni ha curato, con C. Piccardo e C.G. Cortese, Psicologia del lavoro (2008).

Claudia Piccardo insegna Psicologia del lavoro e delle organizzazioni all’Università di Torino. Nelle nostre edizioni ha pubblicato, tra gli altri, Scene di leadership (con G.P. Quaglino, 2006), L’organizzazione in scena (con F. Pellicoro, 2008).

Claudio G. Cortese insegna Psicologia del lavoro e delle organizzazioni all’Università di Torino. Nelle nostre edizioni ha pubblicato Gioco di squadra (con G.P. Quaglino, 2003), Motivare (2005), La selezione del personale (2008).

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.