Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

DSM-5®. Istruzioni per l’uso

sconto
15%
DSM-5®. Istruzioni per l’uso
titolo DSM-5®. Istruzioni per l’uso
autori ,
argomenti Medicina
Psichiatria e Criminologia
Psicodiagnostica
DSM5
collana DSM-5® Collection
editore Raffaello Cortina Editore
formato Libro
pagine 654
pubblicazione 2017
ISBN 9788860306685
 
59,00 50,15
 
risparmi: € 8,85
Disponibile in 2-3 gg. lavorativi
Condividi
DSM-5®. Istruzioni per l’uso è un’indispensabile integrazione didattica al Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali (DSM-5®), che si rivolge a docenti e studenti di psichiatria e psicologia, servizi sociali, scuole di medicina e programmi residenziali con l’obiettivo di facilitare la comprensione e l’applicazione dei criteri diagnostici e dei concetti clinici essenziali attraverso molteplici strumenti di apprendimento. Questo volume può essere utilizzato a integrazione del Manuale, o può essere associato a DSM-5®. Casi clinici per acquisire istruzioni dettagliate utili a comprendere e a usare il manuale stesso.
Scritto con grande chiarezza, Istruzioni per l’uso introduce gli studenti al DSM-5® e fornisce loro gli strumenti necessari a comprenderne appieno e ad applicarne correttamente i concetti e i criteri.


  Biografia dei curatori  

Laura Weiss Roberts insegna presso il dipartimento di Psichiatria e scienze comportamentali della Stanford University School of Medicine ed è direttore del servizio psichiatrico dello Stanford Hospital and Clinics di Stanford, California.

Alan K. Louie è professore e direttore didattico del dipartimento di Psichiatria e scienze comportamentali della Stanford University School of Medicine, California.


Disponibile anche:

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.