Come allearsi con le parti "cattive" di sé - Richard C. Schwartz - Raffaello Cortina Editore - Ebook Raffaello Cortina Editore
Vai al contenuto della pagina

Come allearsi con le parti "cattive" di sé

EpubDevice
Come allearsi con le parti "cattive" di sé
Ebook
titolo Come allearsi con le parti "cattive" di sé
sottotitolo Guarire il trauma con il modello dei sistemi familiari interni
Autore
Argomenti Psicologia
Psicoterapia e Psicoanalisi Psicoterapia individuale
Collana Le conchiglie
Editore Raffaello Cortina Editore
Formato
ebook EbookEpub
Pubblicazione 07/2023
ISBN 9788832855999
 
12,99
IVA 4% inclusa

Disponibile anche nel formato

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Prefazione di Alanis Morissette

"C'è qualche parte di te di cui vorresti disfarti?" Quasi tutti risponderemmo affermativamente, a prescindere dal fatto che quella parte corrisponda a una dipendenza, a un critico interiore, a una "mente scimmia", a una nevrosi, a comportamenti immorali, a cattive abitudini o ad altri atteggiamenti screditanti. E se invece scoprissimo che, anziché continuare a lottare interiormente, possiamo affrontare queste parti in modo differente?
In questo volume, Richard Schwartz propone un paradigma rivoluzionario finalizzato a una migliore relazione con se stessi: un metodo che consentirà di raggiungere l'armonia interiore, rafforzando la comprensione e la compassione di sé, e aprendo la strada al risveglio spirituale.
 

Biografia dell'autore

Richard C. Schwartz

Richard C. Schwartz, ideatore della Terapia dei sistemi familiari interni (IFS), insegna presso il Department of Psychiatry della Harvard Medical School. Ha dedicato la propria vita professionale allo sviluppo e alla diffusione dell'IFS, modello insegnato ormai in tutto il mondo. Nelle nostre edizioni ha pubblicato Terapia dei sistemi familiari interni (2023) e Come allearsi con le parti "cattive" di sé (2023).

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.