Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

22. Teatro e formazione

novitàdigitalDevice
22. Teatro e formazione
Capitolo
3,99 €
IVA 4% inclusa

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

Biografia degli autori

Luca Chieregato


Enzo Papalia

Enzo Papalia è partner di MIDA SpA e si occupa prevalentemente di progetti di change management e di sviluppo organizzativo. Ha conseguito un master in Sviluppo delle competenze cliniche nelle professioni educative e formative presso l’Università degli Studi di Milano e una specializzazione in “Conduzione di gruppo secondo la teoria e la tecnica gruppoanalitica” presso l’APRAGI (sezione di Torino). La sua formazione personale e professionale
lo porta a dedicare particolare attenzione ai processi di riflessione e di apprendimento che si generano attraverso il gruppo. Progetta e coordina interventi di diagnosi e sviluppo dell’efficacia dei team, della qualità del people management e, più in generale, del benessere individuale e collettivo attraverso percorsi di coaching individuale e di gruppo.

Filippo Pellicoro

Filippo Pellicoro, dottore di ricerca in Scienze umane (Psicologia della salute e della qualità della vita). Si occupa di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni. In particolare svolge attività di studio e di ricerca sui temi della formazione e del comportamento organizzativo.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.