Psicologia e qualità - P. Giorgio Gabassi, M. Lisa Garzitto, Giantullio Perin - Raffaello Cortina Editore - Libro Raffaello Cortina Editore

Attenzione, controllare i dati.

Psicologia e qualità

sconto
5%
Psicologia e qualità
titolo Psicologia e qualità
sottotitolo La qualità come pratica e come valore
Autori , ,
Argomenti Psicologia Psicologia del lavoro, dell’organizzazione e dei gruppi
Psicologia
Collana Individuo gruppo organizzazione
Editore Raffaello Cortina Editore
Formato Libro
Pagine 152
Pubblicazione 01/2005
ISBN 9788870789584
 
16,80 15,96
 
risparmi: € 0,84
Spedito in 2-3 giorni lavorativi

Vengono analizzati gli aspetti psicologici della qualità: da un lato le procedure organizzative che concorrono a “creare qualità” (“Total Quality Management”), dall’altro la valutazione che il cliente dà della qualità in termini sia di prodotto sia di servizio (“Customer Satisfaction”). Per ottenere l’eccellenza non è sufficiente proporsi di fare qualità ma è necessario maturare culture organizzative che portino a “essere qualità”.

 

Gli autori

Pier Giorgio Gabassi è professore di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni all’Università di Trieste.

Maria Lisa Garzitto insegna Psicologia della comunicazione all’Università di Trieste.

Giantullio Perin insegna Psicologia dell’organizzazione all’Università di Trieste.

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.